Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 14 agosto 2018 ore 06:30

Una cocomerata per i bimbi saharawi e bielorussi

L’iniziativa a Pontorme, durante la quale l'associazione Borgo Pontormese ha consegnato ai piccoli ambasciatori di pace dei regali con sorprese



EMPOLI — Una cocomerata per tutti nel Giardino dentro le mura del bel Borgo di Pontorme, si è svolta venerdì 10 agosto, nella serata delle stelle cadenti a far festa c’erano anche loro, i piccoli ambasciatori di pace, i bambini del Saharawi e della Bierolussia. Un’occasione per stare insieme a questi piccoli che da qualche settimana sono ospiti di Empoli, alla scuola ‘Vanghetti’ e in alcune famiglie empolesi.

I piccoli ospiti sono stati accompagnati dalle Pubbliche Assistenze di Empoli, che si occupano in tutto e per tutto della loro accoglienza, e affettuosamente abbracciati dall'associazione Borgo Pontormese, presieduta da Paolo Laschetti, e dai residenti nella serata organizzata all'insegna del cocomero per tutti. Nell'occasione sono stati consegnati ai bambini regali con sorprese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno