Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 26 novembre 2016 ore 14:18

Vedono i carabinieri e fanno inversione

I controlli dei militari hanno portato a un arresto e una denuncia per spaccio. Avevano cocaina nello sportello che protegge il tappo della benzina



EMPOLI — I carabinieri di Empoli nel pomeriggio di ieri hanno arrestato E.M., marocchino di 40 anni residente ad Empoli e denunciato A.A., marocchino di 32 anni senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella tarda mattinata, durante un servizio antidroga svolto nel centro empolese con i cani antidroga, i carabinieri hanno notato un’auto con a bordo due uomini che, alla vista della pattuglia, ha rallentato e tentato di invertire la marcia. 

I militari in pochi secondi l’hanno raggiunta e fermata. I due passeggeri hanno manifestato subito eccessivo nervosismo e i carabinieri hanno quindi approfondito il controllo del mezzo. 

Uno dei due è stato trovato in possesso di pochi grammi di hashish nascosti nella tasca dei pantaloni mentre l’altro, che sembrava più nervoso, non aveva nulla. Un carabiniere non convinto dall’esito negativo della perquisizione ha passato al setaccio l’autovettura e trovato una stecca di hashish di circa 10 grammi sotto il sedile del passeggero, ma non si è fermato. Controllando lo sportellino che chiude il tappo della benzina sono saltate fuori quattro dosi di cocaina, ben confezionate.

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata con il cane antidroga, ha dato esito negativo per lo stupefacente ma positivo per quanto riguarda materiale per il confezionamento e denaro contante, quasi 1000 euro, provento dell’attività di spaccio, con tanto di rubrica per i debiti degli assuntori.

Il conducente è stato quindi arrestato e l’altro denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità