QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 16°25° 
Domani 16°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 30 giugno 2016

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 16:47

Via ai lavori al Michelucci di Ponzano

Gli interventi riguarderanno il riposizionamento delle rete interna di recinzione del campo e l’adeguamento di impianti elettrici e idraulici

EMPOLI — Lavori in corso al campo sportivo comunale di Ponzano ‘A. Michelucci’, in via Galletti, gestito dalla locale Polisportiva che da anni promuove il calcio fra i giovani. Gli interventi riguardano la recinzione del campo sussidiario, che sarà sensibilmente allargato, e gli spogliatoi.

Si tratta di interventi di adeguamento normativo degli spogliatoi (messa a norma degli impianti elettrici ed idraulici) e di riposizionamento di un tratto della rete di recinzione.

Il nuovo dimensionamento del campo era già previsto nel Regolamento Urbanistico.

Questo comporta la riqualificazione in parte di un'area che attualmente, oltre ad essere utilizzata in modo improprio per parcheggio mezzi, era oggetto di scarichi abusivi.

Da ora in poi sarà adibita dunque a verde sportivo, gestito dalla Polisportiva Ponzano. Con il nuovo Sussidiario tutto il settore giovanile, composto da oltre duecento ragazzi, potrà allenarsi e trovare più spazio per le partite di campionato.

L’ampliamento del secondo campo infatti consentirà una programmazione diversa degli allenamenti e delle gare del settore giovanile. I lavori sono stati affidati alla ditta Bce Engineering di Empoli per un costo complessivo 14.330 euro oltre IVA 22 per cento.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità