Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI10°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità venerdì 30 aprile 2021 ore 18:00

Via ai rilievi tecnici per vendere il Castellani

L’Agenzia delle Entrate è pronta ad effettuare la valutazione economica, l'incarico ufficiale al termine dell’aggiornamento dell’accatastamento



EMPOLI — L’Ufficio tecnico sta raccogliendo i parametri dell’impianto sportivo che si sviluppa su un’ampia superficie ed è in corso l’aggiornamento dell'accatastamento dell'immobile.

Il Comune di Empoli ha approvato il cosiddetto Masterplan per lo Sport, un piano che prevede la possibilità di cedere l’impianto sportivo più importante del territorio. Il ricavato di una sua cessione servirebbe a finanziare investimenti in altri strutture dedicato allo sport per la città.

Per inserire un immobile pubblico nel piano delle alienazioni occorre conoscerne il prezzo, e per ottenere la valutazione congrua economica dello stadio, da porre a base di vendita, l’amministrazione comunale si è rivolta all’Agenzia delle Entrate. L’ente ha già ricevuto un preventivo, per la valutazione occorreranno circa 12.000 euro.

Terminato l’aggiornamento dell’accatastamento sarà dato ufficialmente incarico all’Agenzia delle Entrate di svolgere la valutazione economica e solo quando sarà dato un valore all’immobile potrà essere inserito ufficialmente nel piano delle alienazioni del Comune di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità