Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:EMPOLI15°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 01 aprile 2021 ore 11:16

Vigile va in pensione dopo 40 anni di servizio

In servizio nella polizia municipale dal 1981 il vigile urbano Maurizio Di Carlo va in pensione. Il saluto della sindaca Brenda Barnini



EMPOLI — Era il 1 settembre 1981 quando Maurizio Di Carlo entrò nel corpo della polizia municipale di Empoli. All’epoca aveva 24 anni e da oggi l’assistente scelto sarà ufficialmente in pensione. Residente a Sovigliana, è entrato in Comune con un concorso del 1981. 

Quasi 40 anni di servizio che hanno visto Di Carlo sulle pattuglie, sia in auto sia in moto, per 18 di questi. Poi si è occupato di edilizia e quindi commercio. E adesso? Probabile che possa occuparsi di volontariato: "Non sono certo uno che si infila in un bar a passare il suo tempo", ha detto.

Maurizio Di Carlo ha salutato il sindaco Brenda Barnini che ha espresso i ringraziamenti di tutta l’amministrazione comunale per tutta una vita spesa al servizio del Comune di Empoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno