Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità lunedì 18 luglio 2016 ore 14:10

Zcs, via alle prenotazioni

Al via il nuovo periodo per le prenotazioni online degli abbonamenti mensili relativi alla sosta negli stalli blu della ZCS di Empoli per agosto



EMPOLI — Da lunedì 25 fino a mercoledì 27 luglio si possono fissare online gli abbonamenti per la sosta Zcs con validità agosto.

La consegna, invece, inizierà da giovedì 28 luglio, sempre allo sportello permessi di sosta dell'Urp. Sono disponibili anche gli abbonamenti da acquistare senza prenotazione telematica.

Fascia da 10 euro: 30 abbonamenti con prenotazione online e 10 senza prenotazione; fascia da 25 euro: 5 abbonamenti con prenotazione online e 5 senza prenotazione; quelli ferroviari: 40 abbonamenti in prenotazione online e 5 senza prenotazione.

Inoltre, sono disponibili anche 15 abbonamenti, in totale, per possessori di veicolo ibrido (a 5 euro) e per possessori di veicolo elettrico (gratuiti), acquistabili direttamente allo sportello permessi di sosta dell'Urp.

I 15 abbonamenti sono rilasciati a lavoratori che hanno come sede di lavoro la ZTL/AP e ZCS, previa esibizione di libretto di circolazione che dimostri il tipo di alimentazione del veicolo (ibrido o elettrico).

La consegna degli abbonamenti, sia prenotati online che l’acquisto degli abbonamenti disponibili senza la prenotazione telematica, inizierà da giovedì 28 luglio, allo sportello permessi sosta dell'Urp (via G. del Papa 41) aperto con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13.30; martedì e giovedì dalle 8 alle 18.30 continuato, il sabato dalle 8.30 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno