Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 03 novembre 2021 ore 17:51

Empolissima torna e scaccia le auto dal centro

empolissima
La fiera il mese scorso
Foto di: Confesercenti Empolese Valdelsa / Facebook

Domenica l'edizione speciale della fiera anima coi suoi oltre 130 banchi le vie centrali dove scattano divieti e deviazioni. Ecco quali



EMPOLI — Empolissima torna e scaccia le auto dal centro. Domenica prossima 7 Novembre l'edizione speciale della fiera mercato promozionale anima il centro storico dove scattno divieti e limitazioni per far posto, dalle 8 alle 20, a oltre 130 banchi di operatori su area pubblica mentre anche i negozi rimarranno aperti.

La manifestazione, organizzata da Confesercenti Empolese Valdelsa e Anva Confesercenti (Associazione Nazionale Venditori Ambulanti), sarà aperta fin dalla mattina da via Pievano Rolando, quindi proseguirà nel primo tratto di via Salvagnoli, poi via Tinto da Battifolle e parte di via Socco Ferrante, tutta piazza della Vittoria, tutta via Roma fino a piazza Don Minzoni, con parte di via Verdi e via Ricasoli.

Per poter accedere all'area banchi del mercato occorre essere muniti di Green Pass che potrà essere verificato a campione da parte delle forze dell'ordine presenti. Per quanto concerne la circolazione stradale, saranno adottati alcuni provvedimenti temporanei di viabilità.

Dalle 6 fino al completo spazzamento meccanico delle strade, nella Zona a Transito Limitato è previsto il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli. Stesso provvedimento anche in via Pievano Rolando, all'intersezione con piazza Guido Guerra, in via Tinto da Battifolle, via Ferrante, via Salvagnoli (tratto compreso tra via Battifolle e via Ridolfi), piazza della Vittoria, via Roma, piazza Don Minzoni, via Ricasoli (da piazza Don Minzoni a via Curtatone e Montanara), via Verdi (da piazza Don Minzoni a via Fabiani).

Inoltre, in via Curtatone e Montanara lato destro, 50 metri prima dell’intersezione con via Carrucci, è previsto divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli, eccetto i pullman adibiti al trasporto pubblico locale. Occhio anche alle rastrelliere delle biciclette: dalle 6 di venerdì, divieto di sosta con rimozione coatta (la rimozione comporterà il taglio di eventuali catene e/o lucchetti) in via Salvagnoli, tratto vicino all’intersezione con via Ridolfi, in piazza della Vittoria, tratto antistante la sede della banca e dell’intersezione con via Roma e in piazza Don Minzoni, rastrelliera lato Est.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità