Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 21 giugno 2018 ore 16:00

Enel, intervento a Empoli e Castelfiorentino

L'intervento consiste nella sostituzione di alcuni interruttori danneggiati alla cabina Sant'Andrea. In alcune zone mancherà l'elettricità



EMPOLI —  E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che sabato 23 giugno effettuerà un intervento urgente con interruzione temporanea del servizio elettrico per manutenzione della cabina elettrica Sant’Andrea sulla Senese Romana, zona strada regionale 429, nei territori comunali di Empoli Castelfiorentino.

"Si tratta di lavori necessari per la sostituzione degli interruttori che si sono danneggiati nei giorni scorsi e riparati attraverso una soluzione provvisoria – spiega Enel- con nuova componentistica di ultima generazione all’interno dell’impianto Sant’Andrea che fornisce alimentazione alla zona di via Senese Romana, via Salaiola, via del Donatore, via Magenta, via Di Paolo, via Sant’Andrea a Cascialla tra Empoli e Castelfiorentino".

Le operazioni si svolgeranno sabato 23 giugno, dalle 7 alle 13, e grazie a bypass temporanei da linee di riserva, comporteranno l'interruzione momentanea dell'elettricità per un gruppo ristretto di utenze.

I clienti sono informati anche con affissioni nelle zone interessate. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità