Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica mercoledì 20 maggio 2015 ore 16:44

Enrico Sostegni incontra i Giovani democratici

​Venerdì 22 maggio alle ore 21.30 al centro culturale Le Corti di Montespertoli. Alle 18.00 inaugurazione del bar Il Barroccio al parco Sonnino



EMPOLESE — Enrico Sostegni, segretario Pd Empolese Valdelsa e candidato al consiglio regionale nel collegio Firenze 3, domani, giovedì 21 maggio, dalle 10.00 alle 12.30 sarà al mercato settimanale di Empoli per il volantinaggio; alle ore 19.30 parteciperà ad un aperitivo alla casa del popolo di Capraia.

Venerdì 22 maggio la mattina volantinaggio davanti alla coop di Ponzano a Empoli. Alle 18.00 Sostegni parteciperà all’inaugurazione del bar “Il Barroccio” nel parco di Sonnino a Montespertoi, che viene preso in gestione dalla cooperativa sociale Pegaso. Alle 21.30 sempre a Montespertoli ma al centro culturale Le Corti il candidato incontra i Giovani democratici dell’Empolese Valdelsa. Tema della serata “Il territorio: risorsa unica per il turismo”, parteciperanno oltre a Sostegni Elena Ammirabile, assessore al turismo del Comune di Montespertoli Fabio Barsottini, assessore all’ambiente del Comune di Montespertoli. Coordina l’incontro Tommaso Soldi, responsabile organizzazione Gd Empolese Valdelsa.

Sabato 23 maggio la mattina volantinaggio al mercato di Ponzano(Empoli) e al mercato settimanale di Castelfiorentino; alle 12.30 incontro a Badia a Cerreto nel comune di Gambassi Terme con gli abitanti della frazione; alle 16.00 a Castelfiorentino incontro con i cittadini della Dogana; alle 17.30 volantinaggio in centro a Empoli.

Domenica 24 maggio parteciperà alla festa dello sport a Limite sull’Arno, nel pomeriggio alle 15.00 sarà al Palio di Fucecchio e alle 18.00 all’inaugurazione delle terme di Gambassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità