Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 28 febbraio 2017 ore 17:42

Fassino sostiene Renzi, incontro a Montelupo

Piero Fassino

Verso le primarie. L'ex sindaco di Torino sarà al circolo Arci domenica 5 marzo: “Appoggio Renzi per far vivere nel Pd la sinistra delle riforme”



MONTELUPO — La campagna congressuale del Partito democratico Empolese Valdelsa inizia con Piero Fassino, già sindaco di Torino e ultimo segretario dei Ds prima della nascita del Pd, che aprirà gli incontri politici a sostegno della mozione che sostiene Matteo Renzi.

L’appuntamento è per domenica 5 marzo alle 10.30 al circolo Arci di via Rovai a Montelupo Fiorentino. “Appoggio Renzi per far vivere nel Pd la sinistra delle riforme” ha detto Fassino spiegando il suo sostegno all’ex presidente del Consiglio.

Le primarie nazionali si terranno il 30 aprile dalle  8 alle 20. Potranno votare coloro che, all'atto della partecipazione alle primarie, si dichiareranno elettori del Pd e potranno esercitare il diritto di voto versando 2 euro. Le liste per le primarie andranno presentate entro il 10 aprile. A ogni candidatura potranno essere presentate una o più liste collegate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità