Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 19 giugno 2017 ore 10:00

FiPiLi, via al cantiere a Montelupo

I lavori dureranno fino al 27 agosto, chiusa una corsia di marcia in direzione Firenze. Possibili code e rallentamenti per tutta la durata del cantiere



MONTELUPO — Al via da oggi il cantiere fra gli svincoli di Montelupo e Ginestra lungo la FiPiLi. I lavori, con il restringimento della carreggiata a una sola corsia di marcia verso Firenze, dureranno fino al 27 agosto.

Si tratta infatti di lavori di consolidamento della scarpata che rischia di franare se non consolidata. Si prevedono code anche per il periodo di esodo verso il mare visto che a causa del cantiere sarà costruita una strettoia in direzione Firenze e i veicoli per circa 150 metri saranno incanalati in una unica corsia.

Il cantiere interesserà anche via di Pulica (strada comunale, a Montelupo) e dovrà essere istituito un senso unico alternato regolato da semaforo per tutta la durata dei lavori.

I lavori consisteranno nella realizzazione e inserimento di micropali collegati in testa da una trave, la riprofilatura della scarpata e il ripristino dello stato dei luoghi sulla viabilità comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità