Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 29 giugno 2020 ore 19:50

Covid, risalgono i contagi in provincia di Firenze

Da sabato non si registravano nuovi casi di positività al coronavirus nel territorio della Città Metropolitana: 2 in più nelle ultime 24 ore



FIRENZE — Dopo la tregua di ieri, in provincia di Firenze è ripartita la conta dei nuovi casi. La Asl Toscana Centro ne ha registrati 2 in provincia di Firenze, uno a Firenze città e uno all'Impruneta (la Regione ne segnala 3 in più ma la differenza può essere imputabile al diverso orario di registrazione dell'aggiornamento).

Per quanto riguarda i decessi, invece, nel fiorentino è tutto fermo. I pazienti deceduti dall'inizio dell'epidemia restano fermi a  405 su 1.104 complessivi in tutta la Toscana da inizio epidemia.

In Toscana i casi complessivi di coronavirus dall'inizio dell'emergenza sono 10.248.

La Toscana si conferma al decimo posto in Italia come numerosità di casi (comprensivi di residenti e non residenti), con circa 275 casi per 100.000 abitanti (media italiana circa 398 x100.000, dato di ieri). Le province di notifica con il tasso più alto sono Massa Carrara con 539 casi x100.000 abitanti, Lucca con 348, Firenze con 315, la più bassa Livorno con 142.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca