Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca martedì 21 dicembre 2021 ore 13:48

Sanzioni ai tifosi allo stadio senza mascherina

polizia

Raffica di verbali da 400 euro l'uno ai supporter sorpresi sia al Franchi di Firenze che al Castellani di Empoli sugli spalti senza protezione Covid



FIRENZE / EMPOLI — Una raffica di verbali di sanzione da 400 euro ciascuno sono stati notificati a tifosi sorpresi allo stadio Franchi di Firenze e al Castellani di Empoli sugli spalti senza la mascherina anti Covid-19.

Nei giorni scorsi, durante i controlli allo stadio Franchi in occasione di Fiorentina-Sassuolo, un tifoso locale è stato sanzionato dalla polizia in tribuna in quanto privo di mascherina durante la partita.

Ieri, invece, sono state notificate dal commissariato di Empoli sanzioni a 10 tifosi empolesi che, in occasione dell’incontro di calcio Empoli-Udinese dello scorso 6 Dicembre, a loro volta non indossavano i dispositivi di protezione individuale sugli spalti.

Nel caso di Empoli i supporter, di età compresa tra 19 e 64 anni, sono stati identificati attraverso il sistema di videosorveglianza interno allo stadio Castellani. Adesso provvedimenti analoghi verranno adottati anche nei confronti dei supporter dell’Udinese e del Sassuolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità