Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 02 maggio 2016 ore 16:35

Braccia incrociate per il pubblico impiego

Lo sciopero vedrà disagi in tutti i comuni dell'Empolese Valdelsa. Eccp cosa comporta per Fucecchio, Certaldo e Montelupo



FUCECCHIO — Domani, martedì 3 maggio è previsto lo sciopero del pubblico impiego. Per questa ragione a Montelupo sarà assicurato esclusivamente lo svolgimento dei servizi essenziali.

Nello specifico sono: stato civile (soltanto per nascite e decessi), manutenzioni, personale, polizia municipale, musei e biblioteche.

Rimarrà pertanto chiuso l’Ufficio Unico, mentre il MMAB rimarrà aperto, ma con orario ridotto, dalle 14.30 alle 19.00, in quanto musei e biblioteche sono definiti servizi essenziali a seguito di un accordo fra Aran e sindacati.

Il Comune di Certaldo informa che, a seguito della giornata nazionale di sciopero proclamata per martedì 3 maggio 2016 dalle confederazioni sindacali CGIL FP, CISL FP, UILPL, UIL PA, per tutte le categorie dei lavoratori pubbliche e private, gli uffici ed i servizi comunali potrebbero non garantire il regolare servizio all’utenza.

Si informa inoltre che ai sensi del D.lgs 267/2000 saranno comunque garantiti i seguenti servizi essenziali: servizio stato civile (per i soli atti di morte) e servizio polizia municipale.

Anche a Fucecchio potrebbero verificarsi disservizi tra i quali la chiusura degli sportelli al pubblico. Saranno comunque garantiti i servizi essenziali quali stato civile, servizi cimiteriali, servizio di assistenza domiciliare, cantiere e protezione civile, polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità