Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI11°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Attualità venerdì 28 maggio 2021 ore 09:05

Tutti alla caccia al tesoro per le vie del centro

Fucecchio

E' dedicata ai bambini dai 6 anni in su, ma anche ai più grandicelli, l'iniziativa organizzata per domani dall'associazione Turismo



FUCECCHIO — Una caccia al tesoro dedicata ai più piccoli per portarli alla scoperta del centro storico di Fucecchio: si svolgerà domani, sabato 29 Maggio, l'iniziativa promossa dall'associazione Fucecchio Turismo, in collaborazione con il Comune di Fucecchio, a cui potranno partecipare tutti i bambini e le bambine dai 6 anni in su che desiderano trascorrere un pomeriggio all'insegna di giochi e divertimento. 

Il ritrovo sarà alle 15,30 in piazza Montanelli e la caccia al tesoro durerà circa due ore. Al termine, ogni bambino riceverà un attestato di partecipazione insieme a dei piccoli omaggi in ricordo della giornata. La prenotazione è obbligatoria.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'associazione Fucecchio Turismo al numero 348 8284785 o via mail all'indirizzo info@fucecchioturismo.it, oppure Lara Cecconi al numero 347 6715634 o via mail a tuscanytailormade@gmail.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità