Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:EMPOLI11°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità venerdì 21 maggio 2021 ore 18:39

Cercasi volontari per pulire le Cerbaie

Ritrovo la mattina in piazza per poi raggiungere i luoghi che saranno oggetto di pulizia dei rifiuti abbandonati lungo le colline delle Cerbaie



FUCECCHIO — Fucecchio scende in campo per l'ambiente e domenica 23 Maggio il progetto Plastic Free farà tappa con un intervento di pulizia dei boschi delle Cerbaie a cui chiunque può contribuire come volontario.

Per partecipare basta dare la propria adesione iscrivendosi sul portale dedicato al progetto Plastic Free, nella sezione dell'evento di Fucecchio.

Il ritrovo sarà alle ore 9 e 15 in piazza Giani a Ponte a Cappiano per poi raggiungere i luoghi che saranno oggetto di pulizia lungo le colline delle Cerbaie.

"Ringraziamo la onlus Plastic Free - ha detto l'assessore all'ambiente Valentina Russoniello - per aver scelto di organizzare questo evento di sensibilizzazione ecologica anche nel nostro territorio. Abbiamo patrocinato con molto piacere l'iniziativa perché si propone gli stessi obiettivi della nostra amministrazione, cioè quelli di liberare il territorio dai rifiuti, soprattutto da quelli di plastica, e di sensibilizzare i cittadini ai temi dell'ecologia".

Per maggiori informazioni sull'evento di Fucecchio è possibile contattare i referenti ai seguenti contatti: 333 5062629 (Massimo Vitone), 328 1888423 (Rossella Sabatini), 392 0469745 (Daniele Scateni).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Uno su quattro si trova nei piccoli comuni, e fra loro ci sono anche il leccio di San Francesco e la quercia di Pinocchio. Ecco la mappa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità