Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI12°25°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca giovedì 14 ottobre 2021 ore 10:58

In trasferta verso i boschi dello spaccio

cocaina

L'uomo arrivava dal Pistoiese per comprare dorga alle Cerbaie, dove è stato sorpreso con la cocaina. Per lui segnalazione e ritiro della patente



FUCECCHIO — Arrivava dal Pistoiese nei boschi dello spaccio delle Cerbaie, a Fucecchio, e lì - in via di Rimedio - i carabinieri della stazione locale lo hanno sorpreso con mezzo grammo di cocaina. Per l'uomo, 40 anni, è scattata la segnalazione in prefettura per detenzione per uso personale di stupefacenti, nonché il ritiro della patente di guida.

E intanto negli ultimi giorni i militari hanno intensificato i controlli nelle frazioni che insistono nell’area boschiva delle Cerbaie, in particolar modo quelle di Torre e di Querce.

Numerose le verifiche mirate a obiettivi sensibili, appositamente individuati per prevenire e reprimere reati contro lo spaccio di sostanze stupefacenti e, in generale, violazioni delle norme inerente all’ordine e alla tranquillità pubblica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno