QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 21°24° 
Domani 19°33° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 31 luglio 2016

Attualità martedì 29 marzo 2016 ore 16:30

Dopo lo spaccio 'attacco' alla prostituzione

Dal Comune un'ordinanza che prevede più controlli e azioni più incisive contro la prostituzione in particolare lungo la strada delle Cerbaie

FUCECCHIO — Fucecchio è tra i pochi comuni, un altro è Bientina, dell’area situata tra le province di Firenze, Pisa e Lucca ad aver emesso un’ordinanza che vieta la contrattazione di prestazioni sessuali a pagamento lungo le strade.

“Intensificheremo i controlli – spiega in una nota il sindaco Alessio Spinelli – e soprattutto lo faremo con azioni più incisive da parte della polizia municipale. I recenti successi delle forze dell’ordine nel contrasto allo spaccio della droga sulle colline delle Cerbaie sono anche il frutto della collaborazione e dell’impegno scaturiti a seguito del Comitato Interprovinciale per l’ordine pubblico".

"Ovviamente - ha concluso il primo cittadino - la prostituzione di per sé non è illegale ma è necessario contrastare lo sfruttamento che c’è dietro a questo fenomeno e la situazione di degrado che porta con sé il meretricio in spazi pubblici".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità