Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 11 novembre 2016 ore 15:57

A Roma per decorare di fiori piazza San Pietro

La Pro Loco capitanata dal neo rieletto presidente Francesco Dei partecipa alla tradizionale infiorata che ogni anno si svolge nella capitale



FUCECCHIO — Formalizzato il passaggio di consegne alla Pro Loco di Fucecchio, e confermato presidente Francesco Dei, una delegazione dell'associazione per lo sviluppo e la promozione del territorio parte alla volta della capitale, dove domani, 12 novembre, si svolgerà L’infiorata in piazza San Pietro.

Il gruppo Infioratori della Pro Loco Fucecchio è stato invitato a partecipare alla realizzazione di due quadri di infiorata: uno all'interno della Basilica di San Pietro e l'altro sul sagrato.

La partecipazione all'evento da parte della Pro Loco di Fucecchio si deve ad un progetto di collaborazione internazionale della Commissione Internazionale di entità di arti Effimere, che vedrà scendere in campo infioratori italiani, spagnoli, e giapponesi.

Ecco i nuovi membri del Consiglio della Pro Loco:

Vicepresidenti Nazzareno Valente e Michele Liguori, segretario Maria Teresa Tommasino coadiuvata da Rosario Selvaggio, tesoriere Elisabetta Annibali, consiglieri Antonio Pisano, Luca Ferri, Assunta Luciano, presidente sindaci revisori Francesco Briganti, sindaci revisori Francesco Rossetti e Ervaldo Cecconi. A Marzia Mori è stato assegnato l'incarico di responsabile del Gruppo Infioratori. Gli eletti rimarranno in carica per il quadriennio dal 2016 al 2019.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità