Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI13°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità martedì 19 ottobre 2021 ore 10:59

Nei cimiteri è tempo di pulizie straordinarie

Manutenzione straordinaria per i cimiteri comunali in vista della commemorazione dei defunti. Sono previste chiusure e variazioni di orario



FUCECCHIO — A fine Ottobre scattano le pulizie straordinarie per i cimiteri comunali in vista della commemorazione dei defunti del 1 e 2 Novembre.

Le giornate di pulizia straordinaria potrebbero causare chiusure e variazioni degli orari soprattutto per i cimiteri di provincia e per le frazioni. Previste anche variazioni della mobilità presso le strutture maggiori come ad esempio il cimitero di Trespiano, nel capoluogo, lungo la via Bolognese.

A Fucecchio e nelle frazioni sono previste chiusure. Il Comune di Fucecchio ha reso noto che giovedì 21 Ottobre sarà chiuso il cimitero di Fucecchio, venerdì 22 Ottobre il cimitero di San Pierino, Ponte a Cappiano, Massarella, Querce, Torre e Galleno. 

Le amministrazioni comunali della Città metropolitana renderanno note nei prossimi giorni le variazioni dell'orario e le aperture speciali con le indicazioni per raggiungere e parcheggiare in prossimità dei cimiteri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per 42 anni la signora Barsotti è stata al servizio della collettività attraverso gli uffici dell'ente. Il saluto dell'amministrazione e dei colleghi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca