Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Cronaca sabato 02 ottobre 2021 ore 11:08

Ruba sementi poi prende a pugni la commessa

carabinieri

I carabinieri hanno arrestato il 25enne per rapina impropria. La donna ha riportato lesioni per le quali è stata curata in ospedale



FUCECCHIO — E' entrato nel negozio, ha agguantato delle sementi da giardinaggio dagli scaffali e ha tentato la fuga. E quando la commessa lo ha notato e invitato a fermarsi, lui le ha sferrato un violento pugno al volto. E' stato arrestato, alla fine, il 25enne che ieri poco dopo le 19 si è reso protagonista dell'episodio.

Il giovane è residente a Fucecchio ma di fatto vive senza fissa dimora. A raggiungerlo e arrestarlo sono stati i carabinieri della stazione fucecchiese e del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Empoli. E' risultato avere precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e gli stupefacenti. 

La commessa per via del pugno ha riportato lesioni giudicate guaribili in 7 giorni di prognosi dai sanitari dell'ospedale di Empoli. L'allarme è scattato subito, e i carabinieri si sono messi sulle tracce dell'uomo che si era velocemente allontanato dal negozio a bordo di una bicicletta.

Lo hanno trovato in un’abitazione di Fucecchio abbandonata da tempo, arrestandolo per lesione personale e rapina impropria. Stamani è stato giudicato con rito direttissimo e l'arresto è stato convalidato con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno