Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 10 marzo 2018 ore 16:05

Albor, c'è una società interessata all'affitto

Lunedì 12 marzo i vertici dell'azienda incontreranno i sindacati all'Unità di Crisi della Regione. Sciopero e presidio di Fillea Cgil



GAMBASSI TERME — Resta complicata la situazione dei 36 dipendenti della ditta Albor Spa, storica azienda di cornici di Gambassi Terme nata nel 1963, che ha richiesto un concordato: al momento non si sa se sarà liquidatorio o con continuità. 

La proprietà ha informato le rappresentanze sindacali che esiste un interessamento da parte di almeno una società per prendere in affitto l'azienda, con opzione successiva di acquisto, ma senza le complete garanzie occupazionali richieste dal sindacato. Per adesso non c’è nessuna soluzione che scongiuri i licenziamenti, come chiede il sindacato.

Lunedì 12 marzo, a Firenze presso l’Unità di crisi della Regione (via Capo di Mondo), è previsto l’incontro decisivo tra azienda e sindacato alle 15: nell'occasione, i lavoratori sciopereranno e saranno con la Fillea Cgil in presidio dalle 14,30 sempre in via Capo di Mondo (il presidio si protrarrà fino al termine dell’incontro).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità