Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 24 settembre 2014 ore 10:16

Giallo Mare Minimal Teatro cambia sede

Da via della Repubblica si trasferisce in via Veronese. Sabato 27 settembre alle ore 18 l'inaugurazione con spettacoli gratuiti e solidarietà



EMPOLI — La nuova sede avrà anche uno spazio teatrale Minimal Teatro che, nelle intenzioni della compagnia, dovrebbe divenire un punto di riferimento culturale per i cittadini empolesi e delle zone limitrofe.

Al taglio del nastro, insieme a coloro che negli anni hanno collaborato, lavorato, recitato o semplicemente assistito agli spettacoli della compagnia, parteciperanno anche il sindaco Brenda Barnini e gli assessori regionali Vittorio Bugli e Sara Nocentini. Alla serata sarà presente anche la presidente del consiglio di sorveglianza di Unicoop Firenze, Daniela Mori. 

Dopo il brindi augurale, alle 18.30, la serata sarà allietata dal concerto con i Camillo Cromo in Orchestrina maccheroni swing e da giochi teatrali per bambini di tutte le età e proseguirà ancora con la musica e con un rinfresco. Tutti gli spettacoli si svolgeranno con ingresso gratuito.

Nel corso della serata verrà attivata una raccolta fondi a sostegno della campagna “Emergenza tornado nell’Empolese” promossa dall’Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa per portare un aiuto concreto alle vittime della tromba d'aria di venerdì 19 settembre che ha provocato danni ingenti in varie parti del territorio empolese e in particolare nelle frazioni di Stabbia e Lazzeretto del Comune di Cerreto Guidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità