Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità mercoledì 28 gennaio 2015 ore 10:09

Giovani Democratici, ecco il portale online

foto gdempoli.com

Il portale va ad aggiungersi al giornalino "L'alternativa", che ormai da anni ospita riflessioni su vari temi e che viene diffuso gratuitamente



EMPOLI — Lo spazio online, consultabile sulla pagina web www.gdempoli.com,  consentirà adesso di affiancare allo strumento cartaceo un nuovo e più moderno mezzo per diffondere prese di posizione e per comunicare le varie attività che i Giovani Democratici portano avanti nel corso dell'anno.

Attività come quella messa in campo qualche settimana fa, quando alla circolo di Pozzale è stato organizzato un incontro con il presidente della Regione Enrico Rossi per discutere del futuro del territorio dell'empolese valdelsa e, più in generale, di tutta la regione.

Nei mesi scorsi, inoltre, i Giovani Democratici, tramite l'iniziativa #la buonascuola, hanno portato avanti una campagna di ascolto di tutti gli studenti delle scuole empolesi, dalla quale sono scaturite critiche, ma anche suggerimenti utili per proseguire l'attività politica e per proporre nuovi argomenti di discussione.

Tante attività e idee, insomma, che si aggiungono a quelle portate avanti a livello territoriale per sostenere una forte sensibilizzazione sul tema dell'AIDS o quella che ha portato alla discussione in Consiglio comunale di una mozione a sostegno della battaglia di Iacopo Melio contro le barriere architettoniche.

Il nuovo portale, oltre che per rendicontare le attività svolte, sarà utile anche per promuovere quelle ancora in cantiere, come quelle sulla scuola e sulla memoria storica o quelle che verranno proposte dagli organismi dirigenti nazionali dei Giovani Democratici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità