Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:07 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità martedì 16 settembre 2014 ore 12:22

I lavori nelle scuole per il nuovo anno

Durante l'estate sono stati fatti numerosi interventi di manutenzione. Ieri il sindaco Giunti è andato nelle scuole per gli auguri di inizio anno



CAPRAIA E LIMITE — Per quanto riguarda Capraia Fiorentina i lavori hanno interessato la scuola "G. Corti", nella quale è stato sistemato il tetto, l'asilo nido che è stato completamente imbiancato e la sistemazione dei servizi igienici all'interno della scuola primaria.

A Limite sull'Arno invece sono stati installati i nuovi cancelli automatici della scuola materna statale all'interno della quale sono stati effettuati anche lavori manutentivi nel giardino interno.

Nei prossimi giorni, inoltre, verranno sostituiti alcuni WC della scuola media "Enrico Fermi".

Nel dare notizia dei lavori effettuati nel corso dell'estate il sindaco Giunti ha messo in evidenza l'importanza di questi interventi, tanto più se effettuati in un momento nel quale, per effetto dei vincoli imposti dal patto di stabilità, le possibilità di spesa dei Comuni sono sensibilmente ridotte.

Il sindaco Giunti ha anche confermato l'impegno dell'amministrazione comunale da lui presieduta nel tenere al centro dell'attenzione tutte le tematiche relative alla scuola e all'edilizia, come dimostrato dalla scelta dello stesso sindaco di tenere per sè la delega alla scuola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno