Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 06 febbraio 2015 ore 10:28

Il 13 Febbraio torna il "Venerdì al museo"

Il secondo appuntamento si terrà alle ore 21,15 al Museo di Memoria Locale, con una presentazione del libro di Marco Borgioli, "I dipinti dell'animo"



CERRETO GUIDI — La pubblicazione, edita da Ibiskos editrice Risolo, verrà presentata dall'autore e dal professor Siro Innocenti.

La rassegna "Venerdì al Museo" ha l'obiettivo di proporre una fitta serie di iniziative culturali, promosse dalla Consulta della Cultura del Comune e dal Museo della Memoria Locale.

La prossima settimana sarà caratterizzata anche da un altro evento culturale, stavolta nell'ambito della rassegna cinematografica organizzata in occasione della "Giornata della Memoria": la proiezioni del film di Ettore Scola 'Concorrenza sleale', con Diego Abatantuono, Sergio Castellitto e Gerard Depardieu. In questo caso l'appuntamento è per martedì 10 Febbraio alle 21 alla scuola primaria di Bassa.

Per ulteriori informazioni sulle due iniziative è possibile contattare Valerio Bonfanti, dell'ufficio cultura e turismo del Comune di Cerreto Guidi, al numero di telefono 0571 90 62 25 o all'indirizzo di posta elettronica v.bonfanti@comune.cerreto-guidi.fi.it. E' possibile altresì contattare il  Museo della Memoria Locale al numero di telefono 0571 906247, all'indirizzo di posta elettronica info@mumeloc.it o sul sito internet www.mumeloc.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità