Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 05 febbraio 2015 ore 09:35

"Il grande gioco dell'oca"

Nell'ambito della rassegna 'Mille storie più una', sabato 7 Febbraio dalle 16,30 alle 18,30, si terrà lo spettacolo di Rossella Parrucci



EMPOLI — L'operatrice di Giallo Mare Minimal Teatro, con l'aiuto di un dado e di tanta fantasia, guiderà i bambini in un viaggio pieno di sorprese.

Dopo quello di sabato prossimo, l'ultimo appuntamento sarà sabato 14 Febbraio con Il gran ballo in maschera, con l'invenzione e la costruzione di costumi e maschere per il carnevale.

Organizzato da Giallo Mare Minimal Teatro Mille storie più una prevede letture animate e un laboratorio di drammatizzazione e di costruzione per i bambini, che insieme a operatrici teatrali specializzate potranno costruire la loro storia.

L’età consigliata è 4-10 anni, gli incontri saranno aperti soltanto ai bambini e si svolgeranno presso il Minimal Teatro, in via Veronese 10.

Per partecipare allo spettacolo, che prevede un biglietto di ingresso di 5 euro, è necessario prenotarsi il venerdì precedente l'incontro.

Per informazioni, prenotazioni e prevendite è possibile rivolgersi a Giallo Mare Minimal Teatro, oppure telefonare al numero 0571 81629 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@giallomare.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità