Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 10 novembre 2014 ore 15:11

"Il malato immaginario" verso il tutto esaurito

Lo spettacolo andrà in scena mercoledì 12 novembre e segnerà l'avvio della stagione del teatro Excelsior che ha già segnato il record di abbonamenti



EMPOLI — La commedia di Molière, un grande classico del teatro occidentale, verrà messo in scena con l'adattamento e la regia di Ugo Chiti. Lo spettacolo è stato realizzato con la collaborazione del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, della Regione Toscana e del Comunedi San Casciano Val di Pesa.

La prevendita per questo appuntamento è già in corso presso il negozio Discofollia di Empoli, mentre quella per gli altri eventi inizierà lunedì 17 novembre.

La stagione del teatro Excelsior infatti proseguirà giovedì 18 dicembre con il Re Lear di Michele Placido Francesco Manetti; martedì 13 gennaio 2015 con Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni ne La gatta sul tetto che scotta, mercoledì 11 febbraio  con il Sarto per signora di Georges Feydeau, riportato in scena da Valerio Binasco e lunedì 23 febbraio 2014 con il nuovo spettacolo di Claudio Bisio Father and son ispirato a “Gli sdraiati” e “Breviario comico” di Michele Serra. La stagione si chiuderà lunedì 30 marzo 2014 con Alessandro Gassmann e Ottavia Piccolo protagonisti del dramma 7 minuti  scritto da Stefano Massini.

La stagione di prosa empolese è promossa dal Comune di Empoli e dalla Fondazione Toscana Spettacolo, con la direzione artistica di Giallo Mare Minimal e Fondazione Toscana Spettacolo. E’ attiva la promozione 1000puntimille emozioni per i soci Coop. Con mille punti della spesa è possibile, infatti, avere un biglietto per assistere, a scelta, ad uno degli spettacoli proposti nei teatri del circuito della Fondazione Toscana Spettacolo. Sarà sufficiente farsi scalare alla cassa 1000 punti dalla carta soci, convertendoli in un buono per il teatro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità