Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità giovedì 06 novembre 2014 ore 11:55

Il Talento Castellano a Simone Ercoli

Il riconoscimento alla carriera verrà consegnato dal sindaco Alessio Falorni sabato 8 novembre alle ore 16 nella Sala Rossa del palazzo comunale



CASTELFIORENTINO — Il conferimento del premio sarà l'occasione per festeggiare un nuotatore, un atleta, che ha raccolto risultati di altissimo prestigio senza mai perdere l'umiltà e la semplicità.

Secondo ai campionati mondiali di nuoto di Sharm El Sheikh, sulla distanza di 10 chilometri,tre medaglie d'oro, due d'argento e una di bronzo nelle competizioni europee. Questo il grande palmares internazionale dell'atleta castellano che fa parte del Team Nuoto Toscana Empoli ed è allenato da Giovanni Pistelli.

“Siamo felici di consegnare questo riconoscimento a Simone – ha commentato il Sindaco, Alessio Falorni - poiché le sue vittorie fanno onore a tutto lo sport castellano, che peraltro annovera altri esempi di eccellenza, e perché rendono merito ad alcune qualità individuali come lo spirito di sacrificio, la costanza, il lavoro, l’impegno, che contraddistinguono una specialità come il nuoto di fondo ma che dobbiamo recuperare e valorizzare a tutti i livelli se davvero vogliamo uscire dalla situazione difficile che stiamo vivendo.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro