Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 03 marzo 2015 ore 11:59

Accoglienza in Comune per il vescovo

Quella di sabato scorso è stata la prima visita monsignor Fausto Tardelli ha fatto fuori dalla città di Pistoia. E' stato accolto dal sindaco Giunti



CAPRAIA E LIMITE — Durante la visita nel palazzo comunale, alla presenza della Giunta comunale e dei due parroci, don Franco Sgrilli e don Wieslaw Pudlo, il vescovo si è informato in particolare sulla situazione economica e sociale del Comune e della comunità cittadina, con un'attenzione speciale al tema della casa e dell'emergenza abitativa.

Al termine dell'incontro istituzionale monsignor Tardelli ha visitato il Centro espositivo della Cantieristica e del Canottaggio, nella vecchia sede della Canottieri Limite; un modo semplice ma concreto per conoscere un aspetto importante dell'identità e della tradizione di Capraia e Limite. In questa occasione il vescovo ha espresso ammirazione per "la maestria dei limitesi di una volta", auspicando che i cittadini di oggi siano in grado di costruire un futuro "pieno di bene".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità