Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport domenica 23 luglio 2017 ore 06:30

In 240 per il Gran Premio Chianti Montespertoli

La terza edizione della gara riservata alla categoria Esordienti si corre domenica 23 luglio. Il percorso è lungo 35 chilometri



MONTESPERTOLI — Domenica 23 luglio si corre il terzo Gran Premio “Chianti Montespertoli”, la gara ciclistica valida per la categoria Esordienti 1° e 2° anno. Ai nastri di partenza della competizione, organizzata dal G.S. Abitare Cornici, Casa del Popolo Montespertoli, con il patrocinio e il contributo dell’amministrazione comunale e la collaborazione del Circolo Arci “S. Allende” di Montespertoli, ci saranno 240 corridori provenienti da tutta la Toscana.

Si partirà da piazza del Popolo, mentre l'arrivo è previsto in via Gramsci. Le corse in realtà saranno due: alle 9 partiranno gli esordienti del primo anno, mentre alle 10,30 gli esordienti del secondo. Il percorso si snoderà per 35 chilometri nelle frazioni di Ortimino e Martignana fino ad arrivare a Empoli, per poi ritornare a Montespertoli attraverso nuovamente Martignana e Ortimino. 

Al termine della corsa, i corridori e le società saranno premiate dalle autorità cittadine presso la sala consiliare del Comune. Lo sponsor principali della manifestazione è COOP Montespertoli. “Siamo alla terza edizione del Gp e questo non può che farci piacere. Significa che la manifestazione è apprezzata e noi continueremo a impegnarci per farla diventare un appuntamento sportivo sempre più importante - commenta il vicesindaco di Montespertoli con delega allo sport, Alessio Mugnaini - Tutto questo, però, non sarebbe possibile senza il prezioso lavoro della società sportiva GS Abitare Cornici, a cui va un ringraziamento da parte di tutta l'Amminstrazione comunale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità