Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 12 marzo 2015 ore 09:51

'Incontri in Bibliocoop'

Una primavera dedicata alla lettura per adulti e bambini quella organizzata dalla sezione soci Coop in collaborazione con la biblioteca 'Vallesiana'



CASTELFIORENTINO — Gli incontri, che si tengono il mercoledì con inizio alle ore 17.00 presso il punto prestito della biblioteca all’interno della Coop di Castelfiorentino, sono distinti per fasce di età, in modo da rispondere alle diverse esigenze di grandi e piccini.

Per quanto riguarda questi ultimi, sono previsti gli “Assaggi di favole”, letture animate che si svolgeranno il 3° mercoledì del mese, quindi dal 18 marzo, per bambini dai 4 ai 6 anni, e il 4° mercoledì del mese, dal 25 marzo, per bambini dai 6 agli 8 anni.

Per quanto riguarda gli adulti, è previsto “un mercoledì da lettori” ogni 1° mercoledì del mese. In tale occasione, il gruppo di volontarie di BiblioCoop, coadiuvate dalla direttrice della biblioteca comunale, organizza un “gruppo di lettura” aperto a tutti coloro che desiderano discutere e condividere la lettura di un buon libro. Al primo incontro, che si è svolto il 4 marzo, hanno partecipato 11 persone. Il prossimo appuntamento è previsto mercoledì 1 aprile, con la discussione sul libro di Marco Franzoso “Il bambino indaco”.

Nel mese di aprile, inoltre, il punto prestito della biblioteca all’interno della Coop di Castelfiorentino ospiterà anche la presentazione di alcuni libri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità