Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:EMPOLI14°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Politica venerdì 28 novembre 2014 ore 07:30

Incontro sul Jobs Act con Filippo Taddei

L'incontro al quale parteciperà anche la senatrice Laura Cantini, si svolgerà alle 18.30 alla nuova sede del Partito Democratico in piazza Gramsci



CASTELFIORENTINO — "Domani sarà una giornata importante per il Pd e per la nostra città-  ha commentato Claudia Firenze, segretario Pd Castelfiorentino- Taddei e Cantini si confronteranno sul Jobs Act. Il provvedimento approvato alla Camera e che ora tornerà al Senato per l'ok definitivo è il risultato di un lungo e serio lavoro di mediazione anche all'interno del Pd stesso. Sicuramente possono esserci punti da specificare ulteriormente e questo avverrà con i decreti attuativi, ma sono fermamente convinta che un confronto sui contenuti sia fondamentale."

Claudia Firenze ha annunciato che parteciperà anche all'iniziativa promossa, sempre domani sera, dalla Cgil, nella speranza che il dialogo e il rispetto possano continuare ad essere elementi fondanti del territorio. A questo fine il segretario ha invitato gli esponenti del sindacato a partecipare all'incontro con Taddei. 

Taddei che, alla fine dell'incontro, proseguirà il suo impegno di informazione e discussione dei provvedimenti assunti in materia di lavoro partecipando ad un'altra iniziativa a Tavarnelle val di Pesa, con inizio alle ore 21.30, insieme al segretario della Camera del Lavoro di Firenze, Mauro Fuso, e al sottosegretario Pier Paolo Baretta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità