Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica giovedì 06 novembre 2014 ore 11:22

Incontro sulle riforme con Simona Bonafè

L'iniziativa, organizzata dal Partito Democratico, si svolgerà sabato 8 novembre al circolo Arci di Puppino. Sarà presente la senatrice Cantini



CASTELFIORENTINO — Il titolo scelto per l'iniziativa, che avrà inizio alle ore 16.30, è “#lavoltabuona. Il cammino delle riforme insieme”

"Ci fa piacere che Simona torni a Castelfiorentino dopo essere stata eletta in Europa per fare il punto sulle riforme, riforme che sono estremamente urgenti e necessarie. - ha commentato Laura Cantini - In questi giorni sono stata relatrice dello “sblocca Italia” al Senato e sono ancora più convinta che siamo sulla buona strada per dare al Paese quello di cui ha bisogno."

Quello con Bonafè sarà il primo appuntamento di un mese ricco di iniziative per il Pd castellano. Sabato 15 novembre alle 17, infatti, verrà inaugurata la nuova sede in piazza Gramsci, mentre venerdì 28 alle 19 si svolgerà un'iniziativa pubblica sul Jobs Act alla quale parteciperà il responsabile nazionale economia del partito, Filippo Taddei.

"Abbiamo lavorato per una sede che sia funzionale ed accogliente- ha commentato Claudia Firenze, segretario comunale del Pd -e abbiamo pensato che fosse giusto fare il punto su grandi temi di carattere nazionale: in primis sulle riforme e sul jobs act. Ovviamente il piano locale è altrettanto fondamentale. Abbiamo ripreso i volantinaggi settimanali e all’interno del partito ci siamo divisi i compiti per essere presenti e operativi su tutti i fronti, a partire dall’operato del consiglio e della giunta comunale, ma non solo. Lo scorso consiglio comunale abbiamo approvato importanti ordini del giorno per porre in atto azioni concrete contro le barriere architettoniche, contro il gioco d’azzardo e a favore dei diritti civili con le trascrizioni dei matrimoni tra persone dello stesso sesso. Abbiamo costituito un gruppo di lavoro e di ascolto sulla buona scuola - ha concluso Firenze- e abbiamo in cantiere numerose iniziative tematiche su Castelfiorentino, perché spetta a tutti noi, a partire da quanto delineato nel programma di governo, costruirla giorno per giorno."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità