Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 20 dicembre 2016 ore 13:30

I ragazzi d'oro del Ju-Jitsu

Francesco De Leonardis e Mattia Cioni

​Ottimi risultati per gli atleti della Asd empolese, impegnati nelle gare nazionali che si sono svolte a Montecatini Terme domenica scorsa



EMPOLI — Tre medaglie d'oro. Un traguardo importante, raggiunto domenica 18 dicembre dai giovani atleti della Asd Ju-Jitsu Empoli. Le gare di Kata si sono svolte nella mattina. A misurarsi con gli avversarsi c'erano Francesco De Leonardis e, alla sua prima partecipazione, Mattia Cioni.

De Leonardis, 30 anni e cintura nera II dan, ha ottenuto due medaglie d'oro nella categoria Senior - cinture marroni, nere e superiori: una nella specialità Kata a mani nude, esibendosi nel Kata 4, e una nella specialità Kata con armi, portando il Kata di Bo (bastone lungo giapponese).

Anche Mattia Cioni, 15 anni e cintura arancione, è arrivato primo nella specialità Kata a mani nude nella categoria Juniores (15-17 anni) - cinture Bianche, Gialle e Arancioni, eseguendo molto bene il Kata di base.

Nel pomeriggio ci sono state le gare di lotta dove hanno partecipato altri due atleti dell'associazione di Empoli, anch'essi alla loro prima partecipazione assoluta: Emanuele Cioni e Niccolò Lupi.

Entrambi diciassettenni e cinture bianche, hanno ottenuto rispettivamente un terzo e quarto posto nella Lotta a terra, fornendo inoltre una buona prestazione anche contro dei veterani della specialità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità