Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 febbraio 2015 ore 15:12

Claudia Centi in Regione per l'ufficio postale

L'assessore ha incontrato il presidente Rossi insieme a altri 100 amministratori per concordare una strategia comune in difesa delle sedi decentrate



CASTELFIORENTINO — Prosegue dunque la battaglia dell'amministrazione comunale per contrastare la paventata chiusura dell’ufficio di Castelnuovo d’Elsa. 

Nel corso dell'incontro che si è tenuto questa mattina, il presidente Rossi, dopo aver manifestato il suo compiacimento per l’ampia partecipazione da parte dei rappresentanti dei Comuni interessati dai “tagli” è stato netto nel ribadire il proprio impegno affinchè Poste Italiane rivaluti la propria decisione.

"Partiamo da un punto chiaro. - ha detto Rossi - La protesta che parte dalla Toscana dimostra anche la vitalità con cui i sindaci da noi si mettono, ancora, totalmente a disposizione dei cittadini. Pronto a fare questa battaglia con voi!  Rappresenteremo i cittadini tutti con delle manifestazioni pubbliche e ci faremo sentire nelle sedi opportune."

Il sindaco Alessio Falorni, impegnato stamani a Firenze per l'assemblea della Città Metropolitana, ha commentato l'incontro sul suo profilo Facebook: “Continuiamo nella protesta, che oggi portiamo sul piano politico. - ha detto - La Giunta di Castelfiorentino è sempre sul pezzo: io sono impegnato in Città Metropolitana ma ieri il vicesindaco Bruchi era presente a Barberino per la diretta della protesta su Rai 3 ed oggi l'assessore Centi e' in Regione per l'incontro con Regione Toscana, ANCI ed UNCEM. Percorreremo tutte le strade possibili - ha concluso - per non privare la comunità di Castelnuovo di un servizio così importante.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità