QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 9° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 09 dicembre 2016

Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 14:15

Lavori alla rete fognaria

I lavori dureranno circa una settimana

La viabilità nella frazione di Fibbiana subirà dei cambiamenti per il rifacimento delle tubature. L'intervento inizierà domani e durerà una settimana

CASTELFIORENTINO — La frazione di Fibbiana è stata spesso interessata da problemi collegati alla raccolta delle acque in caso di piogge abbondanti. Un disagio determinato sostanzialmente dalla capacità di ricezione della rete fognaria. Negli ultimi anni Acque spa ha già realizzato interventi importanti di rifacimento delle tubature per la regimazione sia delle acque sia meteoriche che di scarico.

Lavori che sono stati portati avanti di concerto con l’Amministrazione comunale. Ora rimane da completare l’ultimo tassello di questo intervento articolato: la sistemazione delle rete fognaria per la raccolta delle acque meteoriche in via Banti.

L’intervento inizierà domani mercoledì 4 marzo e avrà la durata di circa una settimana. Per consentire il regolare svolgimento dei lavori sono previsti dei cambiamenti di viabilità:

  • divieto di transito posto su via delle Croci nel tratto compreso tra la via Banti e la via Lavagnini;
  • senso unico di marcia su via Banti nel tratto compreso tra la via delle Croci e via Fattori;
  • i veicoli provenienti da via Giordano Bruno non potranno accedere in via Banti;
  • divieto di sosta in via Banti e via Sernesi.

In conseguenza ai cambiamenti di viabilità anche i percorsi degli autobus di linea subiranno dei cambiamenti; in particolare è prevista fino al termine dei lavori la soppressione delle fermate in via delle Croci, via Lavagnini, via Banti e via Bruno

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità