Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 24 aprile 2015 ore 17:13

Lavoro, iniziativa del Comune

Il Comune di Vinci ha pubblicato un avviso per selezionare personale per lo svolgimento di attività occasionali, retribuiti attraverso i voucher



VINCI — I progetti di intervento riguarderanno lavori di giardinaggio, attività di pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti e l'allestimento manifestazioni sportive, culturali, fieristiche di beneficenza.

L’Avviso pubblico contenente i requisiti indispensabili per la presentazione della domanda e i moduli da compilare sono a disposizione presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e scaricabili dal sito internet del Comune di Vinci www.comune.vinci.fi.it.

Le domande dovranno pervenire entro il 6 maggio 2015 all’Ufficio Relazioni con il Pubblico. La sede di Vinci è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 e alle 13 con apertura pomeridiana  martedì: 14,30-17,30, mentre quella di Sovigliana-Spicchio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il sabato dalle 9 alle 12, con apertura pomeridiana il giovedì dalle 14,30 alle 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno