Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 11 aprile 2015 ore 09:55

Le vie in rosa per il Centro Donna

Appuntamento domenica 19 Aprile per la corsa podistica e la passeggiata in Empoli organizzata da Uisp, Podistica Empolese, Confesercenti e Astro



EMPOLI — Il ritrovo, previsto dalle ore 8, e la partenza, prevista alle ore 9.30, saranno in Piazza della Vittoria a Empoli. L’iscrizione, pari a 5 euro, sarà devoluta al Centro Donna dell’Asl 11.

A chi si iscriverà (al costo di 5 euro) verrà data in omaggio una T-shirt con il logo del Centro Donna e realizzata grazie alla collaborazione con PIEFFE confezioni di Empoli.

Per informazioni e iscrizioni alla corsa competitiva (10 Km) è possibile consultare l’home page del sitowww.podisticaempolese.it, mentre per la passeggiata urbana (Km 5) è possibile iscriversi la mattina della gara, presentandosi dalle ore 8 alle 9.15 presso un apposito stand in piazza della Vittoria a Empoli, nonché a partire da lunedì 13 aprile anche presso i seguenti punti: Uisp (via XI febbraio 28/a, Empoli); Uisp zona del cuoio (via Provinciale Francesca Nord 224, Castelfranco di Sotto); tutti i negozi che espongono il logo del Centro Donna; sezione soci Coop al Centro*Empoli in orari stabiliti; Centro Donna (ospedale “San Giuseppe”, blocco C, primo piano, con la collaborazione dei volontari AVO); centro direzionale Asl 11 (via dei Cappuccini n. 79, Empoli); nei giorni sabato11 e sabato18 aprile in piazza della Vittoria a Empoli (gazebo Astro) delle ore 15 alle 18; contattando i numeri di Astro (cell. 346-6276826 e 3408211429).

Lungo il percorso della passeggiata sono anche previsti vari punti di ristoro con il contributo di imprese del territorio. L’evento si terrà con qualsiasi condizione atmosferica

Sono previsti premi per i migliori classificati, gentilmente offerti da Marzi & Fulignati, Rebecca, Bitossi home e da tanti altri sponsor i cui nomi saranno pubblicati sul sito aziendale www.usl11.toscana.it.

L’organizzazione è tale da richiedere il coinvolgimento di circa 200 volontari che garantiranno il proprio servizio lungo il percorso che in piazza della Vittoria. Si ringraziano a tale proposito Arci, Avis Empoli, Commissione Ciclismo, Misericordia di Empoli, Misericordia di Vinci, Pubblica Assistenza di Empoli, Pubblica Assistenza di Limite sull’Arno, Pubblica Assistenza di Montelupo Fiorentino, Vab Limite sull’Arno, volontari UISP Empolese Valdelsa e del Cuoio.

Tra le prossime iniziative benefiche a sostegno del Centro Donna si segnalano: il 30 aprile, Palla al Centro”(grazie alla preziosa collaborazione di Empoli F.C., il Centro Donna sarà protagonista allo stadio “Carlo Castellani” in occasione della partita di calcio Empoli-Napoli, prevista a partire dalle ore 20.45).

Infine, il 17 maggio 2015 ci sarà “Empolissima in Centro… Donna”, la rinomata iniziativa di shopping per le vie del centro cittadino che, nell’occasione, servirà anche a raccogliere fondi per il percorso sanitario offerto dall’Asl 11 nei locali dell’ospedale “San Giuseppe” di Empoli. Nello stesso giorno, aderiranno all’iniziativa anche altri negozi dei vari comuni dell’Empolese Valdelsa, i cui dettagli saranno resi noti in un prossimo comunicato stampa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità