Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI10°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità domenica 19 settembre 2021 ore 16:46

L'Empoli Fc spegne 100 candeline

Prima del match contro la Sampdoria l'amministrazione comunale ha consegnato al club azzurro una targa per festeggiare un secolo di attività sportiva



EMPOLI — “All’Empoli Fc con gratitudine per 100 anni di attività sportiva, durante i quali ha dato lustro alla città e portato ai massimi livelli il calcio empolese”. E' la frase incisa sulla targa consegnata oggi alla vicepresidente del club azzurro Rebecca Corsi.

Il riconoscimento, consegnato allo stadio rima della partita Empoli- Sampdoria del campionato di Serie A, arriva dal sindaco di Empoli Brenda Barnini, dal presidente del consiglio comunale Alessio Mantellassi a nome di tutta l’assemblea cittadina e dall'assessore allo sport Fabrizio Biuzzi. 

"Un altro riconoscimento all’Empoli Football Club - si legge in una nota del Comune- un altro attestato in occasione del centenario per il lavoro svolto in questi anni e per la costanza con cui la società si è impegnata per restare una delle realtà più apprezzate del panorama calcistico italiano"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità