Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 05 settembre 2014 ore 21:05

Cambio al vertice di Acque Spa

L'ingegner Giovanni Paolo Marati è stato nominato amministratore delegato. Subentra all'ingegner Emanuela Cartoni. Gli auguri del presidente Sardu



EMPOLESE — Giovanni Paolo Marati è nato a Martano in provincia di Lecce nel 1961. Laureato in ingegneria civile idraulica, vanta una lunga esperienza nel settore privato. Nel 2004 è entrato a far parte di G.O.R.I. SpA, società che gestisce il servizio idrico integrato per 76 comuni nelle province di Napoli e Salerno, della quale è diventato amministratore delegato nel 2009. Dal 2010, inoltre, è dirigente del Gruppo Acea, capofila del socio privato di Acque SpA.

Nel commentare il cambio al vertice dell'azienda e nell'augurare buon lavoro al nuovo amministratore delegato, il presidente di Acque Spa, Giuseppe Sardu, si è detto certo che Marati "saprà condurre l'Azienda verso nuovi ed importanti risultati." Nell'occasione Sardu ha ringraziato Emanuela Cartoni per il lavoro svolto, "grazie al suo prezioso contributo - ha concluso il presidente - la nostra realtà è cresciuta e si è rafforzata, divenendo una delle principali nel panorama dei gestori idrici italiani e lasciando in eredità un'esperienza fatta di ottimi risultati sia sul piano economico, che nel miglioramento e nell'efficientamento del servizio."

Proprio in virtù del lavoro svolto alla guida di Acque Spa, l'ingegner Cartoni sembra vicina ad assumere un importante incarico all'interno di Federutility, associazione nazionale di categoria delle public utility.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro