Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI10°17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità mercoledì 30 marzo 2022 ore 09:49

Assemblea pubblica sul progetto Castelfalfi

Annuncio del sindaco di Montaione, l'assemblea è dedicata al percorso di partecipazione sul progetto di rinascita della Tenuta di Castelfalfi



MONTAIONE — Chiamata pubblica per i cittadini di Montaione coinvolti nel percorso di partecipazione sul progetto Castelfalfi.

"Venerdì 8 Aprile alle ore 21 e 30 presso il nostro Teatro Scipione Ammirato di Montaione si terrà un'assemblea pubblica sul progetto Castelfalfi - ha spiegato il sindaco Paolo Pomponi - Con questo incontro riprende, dopo il lungo periodo dell'emergenza connessa all'epidemia da Covid-19, il percorso di partecipazione relativo a questo importante progetto, che ha sempre visto il coinvolgimento attivo degli individui o gruppi di individui portatori di interessi, in particolare i nostri cittadini".

"L'assemblea sarà l’occasione per un illustrare i nuovi assetti societari della Tenuta, per un confronto con i rappresentanti della proprietà sullo stato di avanzamento generale del progetto e sulle prospettive future" ha concluso Pomponi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gestore idrico ha approvato il bilancio del 2023: l'utile netto è di poco inferiore ai 20 milioni. Millozzi: "Settore fondamentale per la comunità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità