Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca sabato 14 novembre 2020 ore 09:50

Coronavirus nella Rsa, altre due morti

La notizia della morte di altri due anziani ospiti di Villa Serena è stata data dal sindaco Paolo Pomponi. Sale a 19 il bilancio delle vittime



MONTAIONE — Sale a 19 il triste bilancio delle morti collegate al coronavirus fra gli anziani ospiti della Rsa Villa Serena. Ad aggiornare sulla situazione è stato il sindaco, Paolo Pomponi, che ha riferito ieri del decesso di una donna di 83 anni, empolese, e di un'altra persona ospite della residenza.

Il sindaco, espresse alcune perplessità su come è stata gestita la situazione all'interno della Rsa, ha chiesto e ottenuto un confronto con l'assessora regionale al sociale, Serena Spinelli.

Quella di Montaione risulta essere la Rsa dell'Empolese Valdelsa più colpita da questa seconda ondata di Covid-19. Altri contagi sono stati accertati nella Rsa Chiarugi di Empoli, a L'Abbraccio di Capraia e Limite e alla Ciapetti di Castelfiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità