Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 16:57

Covid, in Municipio quattro screening in sei mesi

Quasi tutti i dipendenti comunali si sono sottoposti allo screening effettuato con i test molecolari, è il quarto controllo dallo scorso Settembre



MONTAIONE — Per la quarta volta da Settembre 2020 il Comune di Montaione ha aperto le porte al personale che ha effettuato uno screening per tutti i dipendenti comunali.

"Abbiamo effettuato uno screening per il Covid-19, su base volontaria, per tutti i dipendenti comunali - ha spiegato il sindaco Paolo Pomponi - ed in questa occasione per avere un esame ancor più attendibile abbiamo commissionato i test molecolari mentre a Dicembre avevamo utilizzato i test antigenici, i tamponi rapidi orofaringei".

"Riteniamo molto importante, quale forma di prevenzione, proporre screening periodici per i nostri dipendenti. Ed essere al quarto controllo in sei mesi per tutti quelli che hanno deciso di sottoporsi al test, lo riteniamo qualcosa di estremamente positivo e di cui, mi sia consentito di dirlo, andiamo anche orgogliosi" ha concluso il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca