Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI12°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il passaggio del tornado visto dalla carrozza motrice del treno: i vetri vanno in frantumi

Cronaca martedì 20 ottobre 2020 ore 18:32

Dodici ospiti positivi in una Rsa

12 ospiti positivi nella Rsa di Montaione, alcuni già trasferiti alle cure intermedie. La struttura è idonea ad isolare i pazienti al suo interno



MONTAIONE — Sono 12 gli ospiti positivi su 130 presenti all’interno della RSA Villa Serena di Montaione. Tre positivi sono stati già stati trasferiti alle cure intermedie mentre 1 paziente è ricoverato in un reparto Covid presso l’Ospedale San Giuseppe di Empoli.

Sono invece 10 gli operatori attualmente positivi (4 infermieri e 6 operatori socio sanitari) ed è in corso l’effettuazione di altri tamponi su ospiti e operatori.

La struttura è costantemente monitorata dalla Usl.

A seguito dell’ultimo sopralluogo, l’azienda sanitaria ha valutato l’idoneità per creare al suo interno percorsi isolati tra ospiti positivi e quelli negativi, oltre ad aver fornito le adeguate istruzioni operative sul corretto utilizzo dei dispositivi di protezione e la presa in carico dei pazienti.

E’ inoltre in corso una valutazione per fornire adeguato supporto di personale infermieristico e di operatori socio sanitari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità