Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 31 ottobre 2017 ore 13:36

Furibonda lite vicino alla caserma dei carabinieri

Ieri sera i militari, allarmati da delle urla provenienti da fuori la caserma, sono intervenuti e hanno bloccato due uomini. Uno aveva un coltello



MONTAIONE — Una discussione che poteva avere risvolti drammatici quella avvenuta tra due nordafricani alle 21 circa di ieri sera in piazza Cavour a Montaione, a due passi dalla stazione dei carabinieri.

Sentite le urla, i militari si sono affacciati e hanno visto due uominiche stavano discutendo animatamente in mezzo alla strada. Uno dei due urlava sostenendo che l’altro fosse in possesso di un coltello. I militari si sono quindi precipitati fuori e, insieme ad un connazionale dei due contendenti, sono riusciti a disarmare l’aggressore e a tranquillizzare la situazione. Nella colluttazione, i due hanno riportato solo lievi escoriazioni.

Il coltello, di uso domestico con una lama di circa 20 centimetri, è stato sequestrato, mentre chi lo brandiva, un giovane marocchino 24enne residente a Montaione, è stato denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di armi e minaccia aggravata. Di origine marocchina anche l'altro contendente.

Dai primi accertamenti pare che il litigio sia scaturito da un precedente diverbio, avvenuto tra i due scorsa estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità