Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°24°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 09:14

Scarpata in sicurezza su richiesta delle mamme

Le giovani mamme avevano segnalato la pericolosità della scarpata. Al termine dell'anno scolastico sono partiti i lavori di consolidamento



MONTAIONE — Lavori in corso al Parco delle scuole di Montaione, l'intervento riguarda la sistemazione della scarpata, della recinzione e dei punti pericolosi dello storico parco delle scuole.

"I lavori in corso sono stati programmati anche a seguito di un bel confronto con alcune giovani mamme, che ringrazio perché il dialogo fa parte del nostro modo di vivere la comunità, che evidenziarono alcune situazioni da sistemare" ha spiegato il sindaco Paolo Pomponi.

L'amministrazione e la direzione scolastica hanno poi deciso di posticipare i lavori al termine dell'anno scolastico. 

"Tutti i montaionesi, generazioni e generazioni, hanno passato momenti indimenticabili, soprattutto nel periodo dell'adolescenza al nostro parco. Tutti noi montaionesi per identificare questo luogo, ancora oggi punto di ritrovo per tante età diverse, diciamo ci vediamo alle scuole" ha concluso il sindaco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno