Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 01 aprile 2017 ore 11:42

Ciak, si gira, in palio mille euro

Aperte le iscrizioni al Montelupo Fiorentino Film Festival che si svolgerà ad ottobre. Il video promo con Iacopo Melio e Saverio Tommasi



MONTELUPO — Nella vita divertiti a sognare..." Si apre con questa frase il nuovo video pubblicato sulle pagine social del Montelupo Film Festival che ha tra i suoi protagonisti Iacopo Melio e Saverio Tommasi

Il video, concepito come un invito a credere in sé stessi, rispecchia la filosofia del Montelupo Fiorentino Film Festival che sta selezionando opere italiane e straniere per la manifestazione che si terrà dal 20 al 25 ottobre 2017. Il bando per la partecipazione al concorso, aperto il 6 febbraio, si concluderà il 2 luglio. Chiunque può partecipare iscrivendosi sul rinnovato sito ufficiale della manifestazione MontelupoFilmFest.com.

Si possono iscrivere cortometraggi, documentari e lungometraggi e, novità della nuova edizione, anche le web series (l’episodio pilota) e video musicali. Montepremi in denaro di mille euro.

Il video prosegue con le immagini della scorsa edizione che ha portato a Montelupo Fiorentino ospiti internazionali come il regista Niu Zi e la regista-produttrice Nicole Watson. Nel video appare anche Leonardo Toccafondi della Tes English School, principale sostenitore della manifestazione anche nel 2017.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Montelupo Film Festival PROMO 2017
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno