QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 17°25° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 26 maggio 2018

Attualità martedì 15 maggio 2018 ore 15:30

Il Comune cerca due tirocinanti

Grazie ad un accordo con l'Università di Firenze gli studenti hanno la possibilità di svolgere un periodo di lavoro in municipio. Come fare domanda



MONTELUPO F.NO — A seguito di una convenzione con l’Università di Firenze, il Comune è pronto ad accogliere di due studenti per un tirocinio formativo nell'ambito della cultura, della promozione e della comunicazione.

I posti disponibili, infatti, sono presso l’Ufficio stampa e comunicazione dell’ente e presso il Museo della Ceramica.

Chi svolgerà il tirocinio presso l’Ufficio Stampa avrà modo di conoscere da vicino come viene gestita la comunicazione di un ente pubblico dai sistemi tradizionali (comunicati stampa, redazione articoli, realizzazione di pubblicazioni cartacee) al web (sito, canali social, piattaforma multicanale).

Chi svolgerà il tirocinio presso il Museo della Ceramica avrà modo di collaborare all’organizzazione degli eventi culturali e alla loro promozione.

Il Comunecome beneficio aggiuntivo offre ai tirocinanti la possibilità di usufruire gratuitamente della mensa comunale.

La proposta di tirocinio con tutti i dettagli è disponibile sul sito dedicato agli stage dell’Università di Firenze con codice 10999.

Gli interessati per avere maggiori informazioni possono contattare l’ufficio stampa al numero 0571/917524 o per mail (ufficiostampa@comune.montelupo-fiorentino.fi.it)



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cronaca