QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 16°26° 
Domani 17°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 25 maggio 2018

Attualità lunedì 12 febbraio 2018 ore 12:00

Mensa e scuolabus, via alle ricariche online

Il Comune si è registrato sulla piattaforma regionale Iris che permette di effettuare i pagamenti e verificare la situazione debitoria dei servizi



MONTELUPO F.NO — Mensa e trasporto scolastico, da oggi è possibile effettuare online anche i pagamenti. Il Comune, infatti, è fra gli enti che usufruiscono della piattaforma regionale per i pagamenti e l'accesso alla posizione debitoria.

L’utilizzo di questo nuovo sistema è semplice. In primo luogo occorre richiedere un codice identificativo telefonando all'ufficio scuola al numero 0571/917526. Poi occorre collegarsi al sito internet https://iris.rete.toscana.it/public/ e accedere all’area dei “pagamenti spontanei”, successivamente scegliere il comune, il servizio e procedere con la ricarica.

Per ogni chiarimento e informazione è possibile mettersi in contatto con l’ufficio scuola per telefono (0571/917526) o per mail scrivendo a scuola@comune.montelupo-fiorentino.fi.it

Il Comune ha deciso di mettere a disposizione dei cittadini una nuova modalità di relazione che sfrutta le opportunità offerte dalle nuove tecnologie in un’ottica di semplificazione.



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità